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YdeaDOC™


Un sistema di gestione documentale semplice e intuitivo

Un sistema di gestione documentale semplice e intuitivo, che si concentra sulla usabilità e sulle persone.
Basta carte sulla scrivania!

SCEGLI IL TUO YDEADOC

Multicanalità

YdeaDOC può essere utilizzato in abbinamento a qualsiasi multifunzione collegata in rete, indipendentemente dal modello o dalla marca.

Cloud Sharing

YdeaDOC è utilizzato in modalità cloud, consentendo immediatezza nel reperimento dei documenti e un notevole risparmio per l’azienda in termini di infrastruttura informatica.

utenti illimitati

YdeaDOC gestisce utenti illimitati ed è possibile configurare policy di accesso e di sicurezza per ogni singolo documento, classe documentale o cartella.

uploads facili

Utilizza l’intuitiva importazione dei files di YdeaDOC per creare il tuo archivio documentale. YdeaDOC accelera il processo di archiviazione e si adatta ai tuoi device di lavoro.

Sicurezza garantita

YdeaDOC è un servizio erogato in cloud e, come tale, garantisce alta protezione dei dati sensibili d’azienda in upload e download, oltre che sicurezza infrastrutturale.

indicizzazione dei docs

I documenti possono essere catalogati utilizzando le informazioni di base oppure configurando informazioni aggiuntive (tag) legate al tipo di documento da archiviare.

ricerca full-text

YdeaDOC indicizza i tuoi documenti e permette l’utilizzo della funzionalità di ricerca full-text, attraverso una semplice maschera di ricerca in stile Google.

24/7 supporto tecnico

YdeaDOC fornisce un servizio di assistenza continuativo e professionale, per ottimizzare l’utilizzo della piattaforma e trarne immediato vantaggio operativo.

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