Scroll to top

Arxivar™


ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E FATTURAZIONE ELETTRONICA

Gestione dei processi

Flussi di attività definiti e monitorati con semplici click, grazie al modellatore di workflow e al generatore di report

Gestione documentale

Informazioni organizzate in sicurezza e immediatamente disponibili quando e dove servono. Trova quello che cerchi, sempre!

Fatturazione elettronica

IX FE si integra al vostro ERP e permette di gestire anche il ciclo attivo e passivo della fatturazione tra privati!

Vi aiutiamo a gestire il vostro patrimonio più prezioso: LE INFORMAZIONI Miglioriamo i vostri processi e rendiamo semplice il lavoro

Che cos'è ARXivar

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un unica piattaforma le funzioni archiviazione, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali.
Il modellatore grafico permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.

Per chi è pensato

Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto?
ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività.

Ritrovare un allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale, ricercare documenti nell’archivio elettronico, sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine, tutto questo, e anche oltre, è possibile farlo con un’unica piattaforma: ARXivar.

Come funziona

Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.

ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Sei interessato ad ARXivar?

Inviaci una richiesta di contatto!






Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora