Sistemi all'avanguardia
Grazie ad una continua revisione dei processi ed a soluzioni sviluppate su progetti personalizzati con creatività, professionalità ed innovazione, forniamo tecnologie per ambienti di lavoro all’avanguardia e completi, ma allo stesso tempo integrabili per le vostre esigenze future.
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Assistenza di livello professionale
Usufruisci di eccellenti livelli di manutenzione dei sistemi, competenza e assistenza tramite supporto tecnico, per restare concentrato su ciò che conta davvero: la tua attività.
Sadal Italia, in qualità di Dealer Ricoh e Corporate Dealer Nashuatec, ottimizza il valore dei tuoi investimenti in apparecchiature di stampa con i servizi di assistenza e consulenza.
L’innovativa tecnologia @Remote elimina la necessità di eseguire la raccolta manuale e l’invio delle letture del contatore. I prodotti selezionati sono ora in grado di raccogliere e trasmettere automaticamente queste informazioni per una tempestiva e precisa fatturazione. Questa tecnologia innovativa è inoltre in grado di identificare da remoto le problematiche delle periferiche e, sempre da remoto, di intervenire in modo adeguato, in modo che la periferica sia sempre disponibile e l’utente finale non debba intervenire manualmente sul prodotto.
Per mantenere i vostri prodotti sempre operativi ai massimi livelli, l’assistenza tecnica online offre la possibilità di accedere al download e ai database di informazioni generali sette giorni su sette, per 24 ore al giorno. Non si tratta di pagine di raccolta di domande frequenti, ma di veri e propri sistemi interattivi che consentono agli utenti di inserire query base e ricevere semplici istruzioni per la risoluzione passo per passo del problema. L’ampio centro di assistenza per il download aggiornato regolarmente è a disposizione degli utenti che hanno la necessità di scaricare i driver di stampa più recenti e le relative informazioni.
Il contatto regolare con i nostri clienti è per noi di vitale importanza. Ci avvaliamo di sistemi avanzati per fornire un servizio professionale. Per individuare il problema e stabilire l’approccio più corretto, i team specializzati del nostro servizio clienti si basano su informazioni di base generali e, quando possibile, cercano di risolvere direttamente il problema. In caso contrario, la telefonata viene passata all’helpdesk che, se non è in grado di risolvere il problema al telefono, concorda con il cliente l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati direttamente in azienda, in base all’accordo per il livello di servizio in vigore.
Sono a disposizione team di assistenza altamente specializzati per investigare sui vostri dubbi tecnici più complessi o avanzati. Avendo a completa disposizione le informazioni e i tool più recenti, i nostri tecnici fanno in modo di risolvere i vostri problemi il più rapidamente possibile. È inoltre compito del centro di assistenza tecnica gestire le varie fasi del problema, dalla chiamata iniziale del cliente fino alla risoluzione finale.
L’approccio flessibile ai contratti e agli accordi per il livello di servizio (SLA) ci consente di concentrare l’attenzione sulle necessità della vostra azienda, sulle conoscenze interne e i prodotti già presenti all’interno dell’organizzazione. Questi contratti possono includere varie opzioni per l’assistenza, dai tradizionali servizi di tipo break-fix dell’hardware fino all’assistenza software e delle periferiche di rete.
Per poter operare sui vostri prodotti, il personale specializzato segue un programma di formazione e accreditamento. Utilizzando le tecnologie e i metodi più recenti, i nostri dipendenti seguono intensi programmi di formazione continuativi. Come principali sostenitori dei programmi di certificazione standard, abbiamo implementato piani di sviluppo personali e di formazione per i nostri dipendenti.
A partire dalle vostre esigenze, abbiamo realizzato un’ampia gamma di contratti di assistenza sul posto per garantirvi la massima disponibilità dei prodotti. Questi contratti possono includere clausole che comprendono tempo e materiale, garanzie estese e manutenzione e assistenza annuali fino alla fornitura di personale permanente direttamente sul posto.