Gent.mi Clienti,
in riferimento alla situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, in linea con le nuove indicazioni del Decreto della Presidenza del Consiglio, desideriamo comunicarvi che Sadal Italia attiverà una serie di accorgimenti utili per rispettare le indicazioni governative e al contempo garantire il funzionamento dei servizi di supporto ai clienti:
1) L’azienda opererà sfruttando, il più possibile, la modalità di “smart working“, coerentemente con la richiesta di ridurre allo stretto indispensabile ogni forma di aggregazione pubblica e privata.
2) Fino alla data del 3 aprile 2020, gli interventi tecnici e gli incontri/demo saranno sostituiti da collegamenti online (quando possibile, altrimenti saranno riprogrammati in altra data).
3) Sono da considerarsi annullate tutte le attività programmate presso le sedi dei Clienti e/o quelle che non possono essere erogate da remoto.
I servizi di assistenza rimarranno attivi con i consueti orari ed erogabili unicamente da remoto.
Vi invitiamo a volerci fornire la massima collaborazione nel caso di eventuali rallentamenti o imprevisti connessi all’operatività diffusa da remoto.
Data la situazione in costante evoluzione, sarà nostra cura tenervi aggiornati sui futuri sviluppi. Il nostro augurio è che, insieme, potremo affrontare e superare nel modo migliore questo momento delicato.
Ringraziandovi per l’attenzione, e certi che comprenderete le ragioni di quanto esposto, porgiamo cordiali saluti.