MP 6055(A)SP

Il nuovo multifunzione A3 in bianco e nero da 60 ppm, Ricoh MP 6055SP, è un dispositivo versatile, dotato di alimentatore a passaggio singolo (SPDF).

Descrizione

Il nuovo multifunzione Ricoh MP 6055SP è il più veloce della categoria, con una velocità di 60 ppm. Questo permette di accelerare la produzione di documenti digitali e cartacei di qualità mediante funzioni facili da utilizzare. La semplicità e la linearità dei flussi di lavoro contribuirà ad aumentare la produttività. Questo dispositivo smart è in grado di eseguire in maniera efficiente sia i lavori di stampa, copia e scansione sia le operazioni di finitura e piegatura dei documenti. Il nuovo multifunzione Ricoh consente quindi di creare documenti professionali e allo stesso tempo di contenere i costi.

Caratteristiche e vantaggi

L’intuitivo Smart Operation Panel da 10,1 pollici consente di risparmiare tempo e di incrementare l’efficienza. Le indicazioni su schermo e la possibilità di visualizzare anteprime per la finitura e l’impaginazione dei documenti possono essere integrate da un’ampia selezione di app specifiche scaricabili dall’Application Site di Ricoh. I documenti possono essere inviati sul multifunzione direttamente dal proprio dispositivo smart ed è inoltre possibile salvare e stampare file dalla posta elettronica. Il processo Intel massimizza l’efficienza, mentre le numerose opzioni di finiture come il finisher ibrido da 1000 fogli e l’unità di piegatura interna (con piegatura a z, a metà e in tre interna ed esterna) permettono di creare documenti professionali.

  • Smart Operation Panel intuitivo
  • Velocità di 60 ppm – il più veloce della categoria
  • Capacità carta elevata fino a 4.700 fogli
  • Numerose opzioni di piegatura e finitura
  • Potente processore Intel

Scarica Brochure

    Compila il modulo, il link del prodotto verrà inviato in automatico nella richiesta.
    Trattamento dei dati

    Acconsento al trattamento dei dati per le finalità commerciali e di marketing di Sadal Italia srl*
    AccettoNon accetto

    Acconsento al trattamento dei dati per la comunicazione a terzi*
    AccettoNon accetto